Corso dei Tintori - Appartamento MONO-LOCALE al piano primo-ammezzato di splendido edificio. DA RISTRUTTURARE. Nostra ESCLUSIVA.
Si tratta di un appartamento per civile abitazione, facente parte di un edificio di remota costruzione posto in Firenze, Corso dei Tintori. L'edificio ha un vano condominiale in ottime condizioni manutentive con elementi di pregio. L’ampio vano scale è privo di ascensore. L’accesso dell'unità è al piano primo, e vi si accede mediante ingresso a comune con più unità e consecutivo corridoio a comune che va interamente percorso.
Dalla porta di accesso esclusivo al piano dell'unità per arrivare al vano abitativo vero e proprio si salgono ulteriori dieci gradini.
L’appartamento è quindi al piano primo - ammezzato. L'appartamento è costituito da un vano mono-locale, dotato angolo cottura e bagno con areazione forzata. Il vano mono-locale è dotato di una finestra a terra, che si affaccia su un vano tecnico condominiale e di una seconda finestra in alto, quasi in aderenza al soffitto.
L'appartamento è totalmente da ristrutturare.
L'impianto di riscaldamento attualmente è condominiale, la produzione di acqua calda con boiler.
La superficie catastale dell’immobile (già accatastato come A/2 e dotato di attestazione di Abitabilità) è di 40 mq; la superficie utile 28 mq.
E' stato predisposto un progetto per una diversa distribuzione degli ambienti.