Scandicci vendesi bar colazioni aperitivi con esterno
zona Centro - Scandicci ( Firenze)
Scandicci Piazza della Repubblica pressi Coop, Piazza del Mercato, cedesi piccola attività commerciale di bar, locale 45 mq., tavolini esterni, licenza latteria, alimentari, preparazione panini, somministrazione alcolici e superalcolici.Classica attività ben gestibile per iniziare a coronare il sogno imprenditoriale ad investimento contenuto. Locale adatto a gestione motivata.
Le fotografie pubblicate nel presente annuncio hanno scopo puramente informativo o progettuale e non costituiscono elemento contrattuale.
Agenzia specializzata nella compravendita/affitto di attività commerciali in Firenze e comuni limitrofi con esperienza decennale. Siamo a vostra disposizione per valutare insieme la cessione della vostra azienda, oppure per analizzare insieme l’inizio di una nuova attività imprenditoriale. Tel. 055/4935261 – agenzia@francorovaimmobiliare.it – www.francorovaimmobiliare.it
Rif: AC0538
Attività commerciale
45 Mq
1 vano
Non soggetto
1 bagno
€ 49.000
Dettaglio immobile
Contratto Vendita
Rif AC0538
Prezzo € 49.000
Provincia Firenze
Comune Scandicci
Zona Centro
Indirizzo Piazza della Repubblica">
Vani 1
Bagni 1
Classe energetica
Non soggetto
Piano terra
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni ottime condizioni
Arredato si
Condizionamento si
Consistenze
Descrizione | Superficie | Sup. comm. |
---|---|---|
Principali | ||
Attività commerciale - piano terra | 45 Mq | 45 Mqc |
Totale | 45 Mqc |
Foto
Richiedi maggiori informazioni
Mappa
Contattaci
Franco Rovai Immobiliare
Via della Condotta, 12 50122 FIRENZE (FI)
Via della Condotta, 12 50122 FIRENZE (FI)
C.F.: RVOFNC59E17D612K
P.IVA: 06744440485