Home > Elenco news > Pamela e Andrea: Santa Maria Novella Real Estate
  • 08 febbraio

    Pamela e Andrea: Santa Maria Novella Real Estate raccontata con entusiasmo ed emozione

    “Arriviamo al settore immobiliare da percorsi diversi. Il nostro motto? Vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze”

    Santa Maria Novella Real Estate, ovvero Pamela Pecchioli e Andrea Caciotti. Percorsi di vita e di lavoro diversi che si sono ritrovati in una passione comune.


    Andrea si definisce “prestato all’immobiliare dal mondo dei finanziamenti e dei mutui per privati. Ama lo sport, soprattutto il mare”.

    Pamela invece proviene da una lunga carriera nell’hotellerie di lusso, fino ad una laurea in formazione di risorse umane. Si definisce “determinata e di carattere, amante della famiglia e della buona compagnia. Con l'obbiettivo di dare vita ai sogni”.

    “Dopo dieci anni di esperienze importanti, per entrambi, nel settore immobiliare – dicono ad una voce - passiamo dai grandi franchising alle migliori real estate, poi nel dicembre 2017 il grande passo, che sancisce la nascita di Santa Maria Novella. Con un l’obbiettivo ambizioso che si può riassumere nel motto: vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze".

    Secondo Pamela e Andrea, la vendita/acquisto di una casa vuol dire “realizzare e personalizzare il sogno di qualcuno. Con entusiasmo, come se quella casa fosse la nostra”.

    “Competenza, esclusività, ma soprattutto passione nell’intermediazione”. Sono questi, secondo loro, “gli ingredienti indispensabili per essere agenti immobiliari professionisti”.

    Anche la scelta del nome non è stata casuale: “Volevamo rendere omaggio al nome di Maria, che unito ad un luogo preciso identificasse Firenze e racchiudesse tutti i nostri ricordi. Così abbiamo legato la nostra attività al nostro credo e alla nostra città, Firenze”.

    “Ricca di storia e di tradizioni antiche – si illuminano parlandone - dove esistono strade, borghi e piazze come Santa Maria Novella, in cui l’eco di un passato fascinoso risuona con maggior forza e carattere”.

    Un’impostazione, quella di Santa Maria Novella Real Estate, da cui conseguono le sue “specialità”: “L’intermediazione di immobili residenziali e commerciali semplici e di lusso. Consulenza, vendite e locazioni formano le competenze di base”.

    Infine, la loro adesione a Rete Toscana Casa, “che – concludono Pamela e Andrea - condivide la stessa filosofia. Dove il valore aggiunto sono una vasta gamma di servizi professionali studiati su misura, per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti”.

    Autore: Rete TOSCANA Casa
    Indietro